Rental Project è solo l’ultima idea di Alex Design, official painter & graphical designer della MotoGP
E’ una costola del ‘No Limits Project’, come si chiamavano tutti i progetti che partivano da mia sorella Laura. Non abbiamo limiti nella progettazione, nella verniciatura, nella creazione di un progetto.
Rental Project non è il semplice programma di noleggio pitbike, minigp, minimotard e quad, ma offre supporto e logistica sui circuiti di gara. Gli appassionati avranno a disposizione non soltanto una moto prestante e dalla grafica esclusiva, ma anche una pista e abbigliamento tecnico personalizzato Alex Design, per godersi una giornata o addirittura un intero campionato all’insegna dell’adrenalina e del divertimento.
Prossimamente avremo un calendario di eventi sparsi per l’Italia e l’Europa (Coppa Mir), con finale in Spagna. Per i giovani piloti sarà un autentico trampolino di lancio per entrare nel mondo delle corse professionistiche. La nostra azienda è dotata anche di una flotta di automezzi per il trasporto delle moto e delle persone.
Alex Design sarà inoltre distributore ufficiale dei marchi IMR e MIR Racing in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Croazia, Ungheria, Romania e Francia. Il tutto sarà presentato in occasione del Motor Bike Expo di Verona dal 27 al 29 gennaio, dove arriveremo con il nostro truck carico di sorprese e saremo lieti di condividere lo stand con i suddetti marchi. Sarà una festa di musica, colori, donne e motori, ma spero anche il trampolino di lancio per una nuova avventura all’insegna delle due ruote.